Privacy 
      
    Siamo lieti della tua visita al nostro sito fusion-shoes.com e del tuo interesse per la nostra azienda.
La protezione dei tuoi dati personali, come ad esempio data di nascita, nome, numero di telefono, indirizzo ecc., è per noi una questione importante.
Lo scopo di questa informativa sulla privacy è informarti sul trattamento dei tuoi dati personali che raccogliamo durante la tua visita al sito. La nostra pratica sulla privacy è conforme alle normative legali del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati dell'UE (GDPR) e della legge federale sulla protezione dei dati (BDSG). La seguente informativa sulla privacy serve a soddisfare gli obblighi informativi derivanti dal GDPR, ad esempio negli artt. 13 e 14 e seguenti del GDPR.
Responsabile
Responsabile ai sensi dell'art. 4 n. 7 GDPR è colui che, da solo o congiuntamente ad altri, decide le finalità e i mezzi del trattamento dei dati personali.
Per quanto riguarda il nostro sito internet, il responsabile è:
H&D shoes and more instyle GmbH
North-Carolina-Avenue 10
66953 Pirmasens
Germania
E-mail: info@hdinstyle.de
Tel.: 063312165517
Fax: 063312165510
Dati di contatto del responsabile della protezione dei dati
Abbiamo nominato un responsabile della protezione dei dati ai sensi dell'art. 37 GDPR. Il nostro responsabile della protezione dei dati è raggiungibile ai seguenti recapiti:
Erich Zimmermann
Schwarzwaldstr. 17
68163 Mannheim
Germania
E-Mail: e.zimmermann@zida-gmbh.de
Tel.: +49 (0) 621 30696731
Website: http://www.zida-datenschutz.de/
Fornitura del sito web e creazione di log file
Ad ogni accesso al nostro sito, il nostro sistema registra automaticamente dati e informazioni del dispositivo che effettua la richiesta (ad esempio computer, telefono cellulare, tablet, ecc.).
Quali dati personali vengono raccolti e in quale misura vengono trattati?
(1) Informazioni sul tipo di browser e sulla versione utilizzata;
(2) Il sistema operativo del dispositivo di accesso;
(3) Nome host del computer che accede;
(4) L'indirizzo IP del dispositivo di accesso;
(5) Data e ora dell'accesso;
(6) Siti web e risorse (immagini, file, altri contenuti della pagina) che sono stati richiamati sul nostro sito;
(7) Siti web da cui il sistema dell'utente è arrivato al nostro sito (referrer tracking);
(8) Segnalazione se l'accesso è riuscito;
(9) Quantità di dati trasmessi
Questi dati vengono memorizzati nei log del nostro sistema. Non avviene alcuna memorizzazione di questi dati insieme a dati personali di un utente specifico, quindi non è possibile identificare singoli visitatori del sito.
Base giuridica per il trattamento dei dati personali
Art. 6 par. 1 lett. f GDPR (interesse legittimo). Il nostro interesse legittimo consiste nel garantire il raggiungimento dello scopo descritto di seguito.
Scopo del trattamento dei dati
La memorizzazione temporanea (automatizzata) dei dati è necessaria per il corretto svolgimento di una visita al sito web, per consentire la consegna del sito. La memorizzazione e il trattamento dei dati personali avvengono inoltre per mantenere la compatibilità del nostro sito per il maggior numero possibile di visitatori e per combattere abusi e risolvere malfunzionamenti. A tal fine è necessario registrare i dati tecnici del computer che effettua la richiesta, per poter reagire il prima possibile a errori di visualizzazione, attacchi ai nostri sistemi IT e/o errori di funzionalità del nostro sito. Inoltre, i dati ci servono per ottimizzare il sito e garantire in generale la sicurezza dei nostri sistemi informatici.
Durata della memorizzazione
La cancellazione dei dati tecnici sopra menzionati avviene non appena non sono più necessari per garantire la compatibilità del sito internet per tutti i visitatori, ma al più tardi 3 mesi dopo l'accesso al nostro sito.
Possibilità di opposizione e cancellazione
Può opporsi al trattamento in qualsiasi momento ai sensi dell'art. 21 GDPR e richiedere la cancellazione dei dati ai sensi dell'art. 17 GDPR. I diritti a cui ha diritto e come esercitarli sono indicati nella parte inferiore di questa informativa sulla privacy.
Funzioni speciali del sito internet
Il nostro sito offre diverse funzioni, durante l'utilizzo delle quali raccogliamo, trattiamo e memorizziamo dati personali. Di seguito spieghiamo cosa accade a questi dati:
Modulo d'ordine
- 
Quali dati personali vengono raccolti e in quale misura vengono trattati?I dati da voi inseriti nei campi del modulo, come ad esempio indirizzo, nome, cognome, ecc., saranno trattati da noi per adempiere allo scopo indicato di seguito. 
- 
Base giuridica per il trattamento dei dati personaliArt. 6 par. 1 lett. b DSGVO (esecuzione di misure precontrattuali e contrattuali) 
- 
Scopo del trattamento dei datiLo scopo del trattamento dei dati è l'elaborazione del vostro ordine, affinché possiamo gestire eventuali rapporti contrattuali con voi o eseguire misure precontrattuali. 
- 
Durata della memorizzazioneLa cancellazione dei dati avviene non appena non sono più necessari per l'elaborazione dell'ordine e non sussistono più obblighi legali di conservazione. Questo avviene di norma dopo 10 anni (cfr. § 147 comma 3 in combinato disposto con comma 1 n. 1, 4 e 4a AO, § 14b comma 1 UStG). 
- 
Possibilità di opposizione e cancellazioneI diritti a cui avete diritto e come farli valere sono indicati nella parte inferiore di questa informativa sulla privacy. 
- 
Necessità della comunicazione di dati personaliI dati nel modulo d'ordine non sono né contrattualmente né legalmente obbligatori, ma necessari per la conclusione di un contratto. Se non compilate o non compilate completamente i campi obbligatori, l'ordine desiderato non potrà essere completato. 
Modulo/i di contatto
- 
Quali dati personali vengono raccolti e in quale misura vengono trattati?I dati da voi inseriti nei nostri moduli di contatto, che avete inserito nel modulo di contatto, saranno trattati per adempiere allo scopo indicato di seguito. 
- 
Base giuridica per il trattamento dei dati personaliArt. 6, comma 1, lett. a GDPR e Art. 9, comma 2, lett. a GDPR (consenso tramite azione confermativa inequivocabile o consenso espresso) 
- 
Scopo del trattamento dei datiI dati raccolti tramite il nostro modulo di contatto o i nostri moduli di contatto saranno utilizzati solo per l'elaborazione della specifica richiesta di contatto ricevuta tramite il modulo. 
- 
Durata della memorizzazioneDopo l'elaborazione della vostra richiesta, i dati raccolti saranno cancellati immediatamente, salvo che non sussistano obblighi di conservazione legali. 
- 
Possibilità di revoca e cancellazioneLe possibilità di revoca e cancellazione sono regolate dalle disposizioni generali sul diritto di revoca e sul diritto alla cancellazione descritte di seguito in questa informativa sulla privacy. 
- 
Necessità della comunicazione di dati personaliL'uso dei moduli di contatto è volontario e non è né contrattualmente né legalmente obbligatorio. Non siete obbligati a contattarci tramite il modulo di contatto, ma potete anche utilizzare le altre possibilità di contatto indicate sul nostro sito. Se desiderate utilizzare il nostro modulo di contatto, dovete compilare i campi contrassegnati come obbligatori. Se non compilate con contenuto i dati necessari del modulo di contatto, non potrete inviare la richiesta oppure non potremo elaborarla. 
Area di login
- 
Quali dati personali vengono raccolti e in quale misura vengono trattati?I dati di registrazione e login da voi inseriti presso di noi saranno trattati per adempiere allo scopo indicato di seguito. 
- 
Base giuridica per il trattamento dei dati personaliArt. 6 par. 1 lett. b DSGVO (esecuzione di misure precontrattuali e contrattuali) 
- 
Scopo del trattamento dei datiSul nostro sito internet avete la possibilità di utilizzare un'area di login separata. Per poter verificare la vostra autorizzazione all'uso dell'area protetta o dei documenti protetti, dovete inserire i vostri dati di login (e-mail o nome utente e password) nel modulo corrispondente. 
- 
Durata della memorizzazioneI dati raccolti vengono conservati finché mantenete un account utente presso di noi. 
- 
Possibilità di opposizione e cancellazioneQuali diritti avete e come esercitarli è indicato nella parte inferiore di questa informativa sulla privacy. 
- 
Necessità della comunicazione di dati personaliL'uso dell'area login sul nostro sito è contrattualmente obbligatorio per accedere all'area protetta. L'accesso ai contenuti protetti dall'area login non è possibile senza l'inserimento dei dati personali. Se desiderate utilizzare la nostra area login, dovete compilare i campi contrassegnati come obbligatori (nome utente e password). L'inserimento dei dati presuppone l'esistenza di un account utente. L'iscrizione non è possibile se i dati inseriti sono errati. Se i dati sono errati o non inseriti, l'area protetta non può essere utilizzata. Il resto del sito è comunque accessibile senza login. 
Modulo di iscrizione alla newsletter
- 
Quali dati personali vengono raccolti e in quale misura vengono trattati?Iscrivendovi alla newsletter sul nostro sito, riceviamo l'indirizzo e-mail inserito da voi nel campo di iscrizione e, se ci fornite ulteriori dati di contatto tramite il modulo di iscrizione alla newsletter, anche questi. 
- 
Base giuridica per il trattamento dei dati personaliArt. 6, comma 1, lett. a GDPR e Art. 9, comma 2, lett. a GDPR (consenso tramite azione confermativa inequivocabile o consenso espresso) 
- 
Scopo del trattamento dei datiI dati inseriti nel modulo di iscrizione alla nostra newsletter sono utilizzati esclusivamente per l'invio della nostra newsletter, con cui vi informiamo su tutti i nostri servizi e novità. Dopo l'iscrizione, vi invieremo un'e-mail di conferma contenente un link che dovete cliccare per completare l'iscrizione alla nostra newsletter (Double-Opt-In). 
- 
Durata della memorizzazioneLa nostra newsletter può essere disdetta in qualsiasi momento cliccando sul link di cancellazione, che è incluso in ogni newsletter. I vostri dati saranno cancellati immediatamente da noi dopo la cancellazione. Allo stesso modo, i vostri dati saranno cancellati immediatamente da noi in caso di iscrizione non completata. Ci riserviamo il diritto di cancellare senza fornire motivazioni e senza informazione preventiva o successiva. 
- 
Possibilità di revoca e cancellazionePotete revocare il vostro consenso in qualsiasi momento ai sensi dell'art. 7, comma 3, del GDPR. Tuttavia, il trattamento effettuato fino al momento della revoca non ne è influenzato. Per quanto riguarda gli altri diritti, vi rimandiamo alla panoramica alla fine di questa informativa sulla privacy. 
- 
Necessità della comunicazione di dati personaliSe desiderate utilizzare la nostra newsletter, dovete compilare i campi contrassegnati come obbligatori e confermare il vostro indirizzo e-mail cliccando sul link Double-Opt In. I dati forniti per l'iscrizione alla newsletter non sono necessari per stipulare un contratto con noi né sono obbligatori per legge. Servono esclusivamente per l'invio della nostra newsletter. Se non compilate i dati necessari, purtroppo non potremo offrirvi il nostro servizio newsletter. 
Modulo di recesso online
- 
Ambito del trattamento dei dati personali e dati personali raccoltiI dati da Lei inseriti nei campi del modulo di recesso online, come ad esempio nome, indirizzo, ecc., saranno trattati per adempiere allo scopo descritto di seguito. 
- 
Base giuridica per il trattamento dei dati personaliArt. 6 par. 1 lett. b DSGVO (esecuzione di misure precontrattuali e contrattuali) 
- 
Scopo del trattamento dei datiLa raccolta dei dati è necessaria per offrirLe la possibilità di dichiarare il Suo recesso online. Inserendo i dati, può esercitare direttamente e immediatamente online il Suo diritto legale di recesso. 
- 
Durata della memorizzazioneI dati raccolti tramite il nostro modulo di recesso online saranno cancellati immediatamente dopo il completamento della gestione del recesso, salvo obblighi legali di conservazione. 
- 
Possibilità di opposizione e cancellazioneI diritti a Lei spettanti e come esercitarli sono indicati nella parte inferiore di questa informativa sulla privacy. 
- 
Necessità della comunicazione di dati personaliLa comunicazione dei Suoi dati nell'ambito del modulo di recesso online è legalmente necessaria per gli obblighi di informazione relativi all'esercizio del diritto di recesso tramite il modulo compilabile. Naturalmente, può anche utilizzare in qualsiasi momento il modulo di recesso standard o altre modalità di recesso legalmente ammesse. Se non compila correttamente tutti i dati, il recesso dichiarato tramite il modulo di recesso online potrebbe non essere efficace nei nostri confronti. 
Verifica automatizzata della solvibilità / Scoring
Se desidera concludere un contratto con noi, ci riserviamo il diritto di effettuare un trattamento esclusivamente automatizzato dei Suoi dati personali per verificare la Sua solvibilità. Ai sensi dell'art. 22, par. 2, lett. a del GDPR, siamo anche autorizzati a prendere tale decisione automatizzata. Se il contratto possa essere concluso o meno dipende dal risultato della verifica automatizzata della solvibilità. In una verifica della solvibilità vengono calcolate probabilità statistiche di insolvenza. L'informazione sulla solvibilità può contenere valori di probabilità (valori di punteggio) calcolati sulla base di metodi matematico-statistici scientificamente riconosciuti. A tal fine, si utilizzano numerose caratteristiche, come ad esempio reddito, dati di indirizzo, professione, stato civile e comportamento di pagamento precedente, per stimare il rischio futuro di insolvenza del cliente. Il risultato viene espresso sotto forma di valore di pagamento (cosiddetto punteggio). Le informazioni così ottenute costituiscono la base della nostra decisione riguardo all'instaurazione, esecuzione o cessazione di un rapporto contrattuale. Se ritiene di essere stato escluso ingiustamente dalla conclusione del contratto a causa della verifica della solvibilità, può spiegarci il Suo punto di vista via e-mail. Verificheremo quindi la decisione automatizzata nel singolo caso concreto ai sensi dell'art. 22, par. 3 del GDPR. Per poter effettuare la verifica della solvibilità, ai sensi dell'art. 6, par. 1, lett. b del GDPR, possiamo memorizzare e trattare i Suoi dati personali.
Trasmettiamo i vostri dati nei casi elencati di seguito al/i seguente/i fornitore/i in vista del contratto imminente:
- 
Controllo automatico dell'identità e della solvibilità quando si sceglie il metodo di pagamento "PayPal"- 
Quali dati personali vengono raccolti e in quale misura vengono trattati?Se avete selezionato "PayPal" come metodo di pagamento, trasmettiamo i dati personali del cliente raccolti nell'ambito dell'ordine alla società PayPal (Europe) S.à r.l. et Cie, S.C.A., 22-24 Boulevard Royal, L-2449 Luxembourg (di seguito "PayPal") per l'elaborazione del pagamento. Se fornite il vostro consenso, i seguenti dati saranno trasmessi: nome e cognome, via, numero civico, codice postale, località, data di nascita, numero di telefono e i dati relativi al vostro ordine. 
- 
Base giuridica per il trattamento dei dati personaliArt. 6 par. 1 lett. b DSGVO (esecuzione di misure precontrattuali e contrattuali) 
- 
Scopo del trattamento dei datiPayPal effettua un controllo di solvibilità quando si sceglie il metodo di pagamento "PayPal". Vengono utilizzati metodi matematico-statistici per calcolare un rating riguardante la probabilità di un mancato pagamento (cosiddetto calcolo di un valore di scoring). PayPal basa la sua decisione sulla fornitura dei rispettivi metodi di pagamento sul valore di scoring calcolato. Il calcolo del valore di scoring avviene secondo metodi scientifici riconosciuti. Si fa inoltre riferimento all'informativa sulla privacy di PayPal: https://www.paypal.com/de/webapps/mpp/ua/privacy-full 
- 
Durata della memorizzazioneConserveremo i dati rilevanti per l'elaborazione del pagamento finché sarà necessario per l'esecuzione della transazione. Nella misura in cui i dati sono soggetti a obblighi legali di conservazione, la cancellazione avverrà dopo la scadenza di tali obblighi. La durata della conservazione dei dati da parte di PayPal è indicata nell'informativa sulla privacy di PayPal: https://www.paypal.com/de/webapps/mpp/ua/privacy-full 
- 
Possibilità di opposizione e cancellazionePotete opporvi al trattamento in qualsiasi momento ai sensi dell'art. 21 DSGVO e richiedere la cancellazione dei dati ai sensi dell'art. 17 DSGVO. I diritti a cui avete diritto e come esercitarli sono indicati nella parte inferiore di questa informativa sulla privacy. 
 
- 
Integrazione di servizi web esterni e trattamento dei dati al di fuori dell'UE
Sul nostro sito internet utilizziamo contenuti attivi di fornitori esterni, cosiddetti servizi web. Visitando il nostro sito, questi fornitori esterni possono eventualmente ricevere informazioni personali sulla Sua visita. In questo caso, è possibile che i dati vengano trattati al di fuori dell'UE. Può impedire ciò installando un apposito plugin per il browser o disattivando l'esecuzione di script nel Suo browser. Ciò può comportare limitazioni funzionali sui siti internet che visita.
Utilizziamo i seguenti servizi web esterni:
- 
Rechtstextsnippet e moduliUtilizziamo sul nostro sito il servizio Rechtstextsnippet e moduli dell'azienda Website-Check GmbH, Beethovenstraße 24, 66111 Saarbrücken, Deutschland, E-Mail: support@website-check.de, sito web: https://www.website-check.de/. La trasmissione dei dati personali avviene esclusivamente a server nell'Unione Europea. La base giuridica per il trattamento è rappresentata dall'art. 6 par. 1 lett. c GDPR. L'utilizzo del servizio ci supporta nell'adempimento dei nostri obblighi legali. Con l'aiuto del servizio, sul nostro sito internet vengono caricati i contenuti dei nostri testi legali. Attraverso l'integrazione effettuata sul nostro sito, vengono caricati i testi legali aggiornati. Tramite questa integrazione possono eventualmente essere caricati anche altri moduli tecnici relativi ai testi legali o agli elementi legalmente necessari. I diritti che Le spettano in relazione al trattamento sono indicati alla fine di questa informativa sulla privacy. Ulteriori informazioni sulla gestione dei dati trasmessi sono disponibili nell'informativa sulla privacy del fornitore al https://www.website-check.de/datenschutzerklaerung/. 
- 
Website-Check SiegelUtilizziamo sul nostro sito il servizio Website-Check Siegel dell'azienda Website-Check GmbH, Beethovenstraße 24, 66111 Saarbrücken, Deutschland, E-Mail: support@website-check.de, sito web: https://www.website-check.de/. La trasmissione dei dati personali avviene esclusivamente a server nell'Unione Europea. La base giuridica per il trattamento dei dati personali è rappresentata, ai sensi dell'art. 6 par. 1 lett. f GDPR, dal nostro legittimo interesse. Il nostro interesse legittimo consiste nel raggiungimento dello scopo descritto di seguito. Lo script di Website-Check GmbH rappresenta l'integrazione tecnica del sigillo Website-Check. Con questo sigillo vogliamo dimostrare che prendiamo molto sul serio il tema della protezione dei dati. La trasmissione dei dati a Website-Check GmbH avviene per la consegna e la visualizzazione del sigillo sul nostro sito. Per quanto riguarda il trattamento, Lei ha il diritto di opposizione previsto dall'art. 21. Ulteriori informazioni sono disponibili alla fine di questa informativa sulla privacy. Ulteriori informazioni sulla gestione dei dati trasmessi sono disponibili nell'informativa sulla privacy del fornitore al https://www.website-check.de/datenschutzerklaerung/. 
Sicurezza dei dati e protezione dei dati, comunicazione via e-mail
I vostri dati personali sono protetti da misure tecniche e organizzative durante la raccolta, la memorizzazione e il trattamento in modo che non siano accessibili a terzi. In caso di comunicazione non crittografata via e-mail, non possiamo garantire la completa sicurezza dei dati durante il trasferimento ai nostri sistemi IT, pertanto consigliamo una comunicazione crittografata o la posta tradizionale per informazioni con elevato bisogno di riservatezza.
Diritto di accesso e richieste di rettifica – cancellazione & restrizione dei dati – revoca dei consensi – diritto di opposizione
Diritto di accesso
Avete il diritto di richiedere una conferma sul fatto che trattiamo dati personali che vi riguardano. Se ciò è il caso, avete il diritto di ottenere informazioni secondo quanto indicato nell'art. 15 par. 1 GDPR, a meno che non vengano compromessi i diritti e le libertà di altre persone (cfr. art. 15 par. 4 GDPR). Saremo lieti di fornirvi anche una copia dei dati.
Diritto di rettifica
Ai sensi dell'art. 16 GDPR avete il diritto di far correggere in qualsiasi momento presso di noi eventuali dati personali memorizzati in modo errato (ad es. indirizzo, nome, ecc.). Potete anche richiedere in qualsiasi momento un completamento dei dati memorizzati presso di noi. Una correzione corrispondente avviene senza indugio.
Diritto alla cancellazione
Ai sensi dell'art. 17 par. 1 GDPR avete il diritto che i dati personali raccolti su di voi vengano cancellati, se
- i dati non sono più necessari;
- a seguito della revoca del vostro consenso, la base giuridica del trattamento è venuta meno senza sostituzione;
- Avete presentato opposizione al trattamento e non sussistono motivi legittimi per il trattamento;
- i vostri dati sono trattati illegalmente;
- un obbligo legale lo richiede o è avvenuta una raccolta ai sensi dell'art. 8 par. 1 GDPR.
Il diritto non sussiste ai sensi dell'art. 17 par. 3 GDPR quando
- il trattamento è necessario per l'esercizio del diritto alla libertà di espressione e di informazione;
- i vostri dati sono stati raccolti sulla base di un obbligo legale;
- il trattamento è necessario per motivi di interesse pubblico;
- i dati sono necessari per l'esercizio, la difesa o la rivendicazione di diritti.
Diritto alla limitazione del trattamento
Ai sensi dell'art. 18 par. 1 GDPR, in alcuni casi avete il diritto di richiedere la limitazione del trattamento dei vostri dati personali.
Questo è il caso quando
- la correttezza dei dati personali è contestata da voi;
- il trattamento è illecito e voi non acconsentite alla cancellazione;
- i dati non sono più necessari per la finalità del trattamento, ma i dati raccolti sono necessari per l'esercizio, la difesa o la rivendicazione di diritti;
- è stata presentata un'opposizione al trattamento ai sensi dell'art. 21 par. 1 GDPR e non è ancora chiaro quali interessi prevalgano.
Diritto di revoca
Se ci avete fornito un consenso esplicito al trattamento dei vostri dati personali (art. 6 par. 1 lett. a GDPR o art. 9 par. 2 lett. a GDPR), potete revocarlo in qualsiasi momento. Si prega di notare che la liceità del trattamento effettuato sulla base del consenso fino alla revoca non è influenzata da ciò.
Diritto di opposizione
Ai sensi dell'art. 21 GDPR, avete il diritto di opporvi in qualsiasi momento al trattamento dei dati personali che vi riguardano, effettuato ai sensi dell'art. 6 par. 1 lett. f (nell'ambito di un interesse legittimo). Il diritto è valido solo se vi sono circostanze particolari che si oppongono alla conservazione e al trattamento.
Come esercitate i vostri diritti?
Potete esercitare i vostri diritti in qualsiasi momento contattando i recapiti indicati di seguito:
H&D shoes and more instyle GmbH
North-Carolina-Avenue 10
66953 Pirmasens
Germania
E-mail: info@hdinstyle.de
Tel.: 063312165517
Fax: 063312165510
Diritto alla portabilità dei dati
Ai sensi dell'art. 20 GDPR, ha il diritto di ricevere i dati personali che la riguardano. I dati vengono messi a disposizione da noi in un formato strutturato, comune e leggibile da dispositivo automatico. I dati possono essere inviati a lei stessa o a un responsabile da lei designato.
Su richiesta, le forniamo i seguenti dati ai sensi dell'art. 20, par. 1 GDPR:
- Dati raccolti in base a un consenso esplicito ai sensi dell'art. 6, par. 1, lett. a GDPR o dell'art. 9, par. 2, lett. a GDPR;
- Dati che abbiamo ricevuto da lei ai sensi dell'art. 6, par. 1, lett. b GDPR nell'ambito di contratti esistenti;
- Dati trattati nell'ambito di una procedura automatizzata.
Effettueremo il trasferimento dei dati personali direttamente a un responsabile da lei desiderato, nella misura in cui ciò sia tecnicamente possibile. Si prega di notare che non possiamo trasferire dati che interferiscono con le libertà e i diritti di altre persone ai sensi dell'art. 20, par. 4 GDPR.
Diritto di reclamo presso l'autorità di controllo ai sensi dell'art. 77, par. 1 GDPR
Se sospetta che i suoi dati vengano trattati illegalmente sul nostro sito, può naturalmente avviare in qualsiasi momento una risoluzione giudiziaria della questione. Inoltre, ha a disposizione ogni altra possibilità legale. Indipendentemente da ciò, ai sensi dell'art. 77, par. 1 GDPR, ha la possibilità di rivolgersi a un'autorità di controllo. Il diritto di reclamo ai sensi dell'art. 77 GDPR le spetta nello Stato membro dell'UE del suo luogo di residenza, del suo luogo di lavoro e/o del luogo della presunta violazione, cioè può scegliere l'autorità di controllo a cui rivolgersi tra i luoghi sopra indicati. L'autorità di controllo presso cui è stato presentato il reclamo la informerà quindi sullo stato e sui risultati della sua segnalazione, inclusa la possibilità di un ricorso giudiziario ai sensi dell'art. 78 GDPR.
Creato da:
© DURY LEGAL Rechtsanwälte – www.dury.de
© Website-Check GmbH – www.website-check.de
